I 10 tipi che potresti incontrare in discoteca a Milano




Dopo anni e anni passati con status "single" su FB e dopo una costante ricerca della persona giusta, siamo riusciti a studiare e delineare 5 prototipi di ragazzo e di ragazza che si aggirano nei locali notturni della Milano by night.

Ci perdoneranno tutte le persone qui sotto citate e voi, lettori, delle generalizzazioni che ci siamo permessi di fare. Questo vuole essere un “bigino” di sopravvivenza per saper riconoscere la persona che avete davanti e per essere pronti ad approcciarvi nella maniera più adeguata.

I 5 RAGAZZI che potresti incontrare in discoteca...



1. Uomo - MURO
La sua tecnica di rimorchio è di una semplicità imbarazzante. E' posizionato dentro alla pista, solitamente vicino a gruppi di ragazze che ballano ed aspetta la minima scusa per l'abbordaggio. Le braccia incrociate e la maglietta bianca attillata sono un must. Se ti fai rimorchiare da lui sei "una facile". Parola d'ordine "Hit me baby one more time".

2. BrillanteTi attira con il suo modo di fare da manager e ti offre sempre da bere. Alla fine della serata di accorge di avere speso 200 euro (se gli va bene e non lo convinci a "sbocciare!) e di non essere riuscito a darti neanche un bacio sulla guancia. Alla fine però, almeno, ha bevuto bene. Parola d'ordine: "Money is not everything, but I have tons of it!"

3. L'Impacciato
Occhialoni, maglia nei pantaloni e residui di gel in vista lo caratterizzano. Non sa ballare o meglio sta fermo mentre si sorseggia un cocktail (chiesto leggermente alcoolico per non perdere il controllo). Se ne becca una, se la sposa: rendimento top! Parola d'ordine: "Sunday Monday happy days"


4. L'ubriacone
Intendiamoci, è già un miracolo vederlo DENTRO al locale. Se riesce ad entrare solitamente lo si vede in piedi per una mezz'ora al massimo. Da apprezzare perché è il meno molesto di tutta la lista...parola d'ordine "Vino in cartone is king, birra in lattina is queen"


5. BelloccioVestito sempre con la camicia aperta, sempre curato e magari con le sopracciglia rifatte. Balla con tutte ma non combina con nessuna, proprio perché ama essere corteggiato e non vuole mai deludere la concorrenza:  Parola d’ordine: “Dieci ragazze per me..”


Le 5 RAGAZZE che potresti incontrare in discoteca...



1. Fashionist
Vestita come la Ferragni, sempre tutta coordinata nelle tinte di colori. Se non sei vestito Prada dalla testa ai piedi non ti noterà per nulla. Parola d’ordine: “Brand first”.

2 Easy-going
Non si fa problemi a conoscere ragazzi alle serate e neanche ad appartarsi con qualche bello e sconosciuto. Parola d’ordine: “Quantity & easydrive”.


3. Modella
Magrissima e altissima. Inaccessibile sotto i 10k € mensili. Solitamente non balla ma sta in piedi a bordo pista raccogliendo gli sguardi di tutti. Parola d’ordine: “Money is key”.


4. AlternativaNon va mai a ballare, ma va solo se costretta e se c’è qualche addio al nubilato organizzato dalle amiche. Nonostante sia contrariata dalla disco è solitamente la più scatenata sulla pista e si avvicina schiacciandoti un cinque alto. Parola d’ordine: “High five”.

5. MenosettaAbito mini da battaglia. Non vuole essere disturbata quando balla, quando beve, quando cammina, quando parla. Parola d’ordine: “Don’t ask, let her dance”.


Occhi aperti allora; la prossima volta che andrete a ballare, proteste incontrare uno/a di loro!

Nessun commento:

Posta un commento

Le nostre foto più belle su Instagram!