BENVENUTI IN AROUND MY CITY OFFICIAL BLOG


Volete sapere perchè dovreste leggere questo blog? E se vi dicessi i motivi per cui non dovreste leggerlo?

Non dovreste leggerlo se siete persone sedentarie, se non vi interessa scoprire la vera anima dei luoghi che visitate, se preferite fare sempre i soliti itinerari già triti e ritriti che vengono proposti ormai da anni ad ogni turista che arriva in città.

Questo blog quindi è per persone davvero interessate a scoprire cose nuove, che amano inserirsi a pieno nella vita della città che visitano. Siamo a favore di un turismo low cost e anti fregature, quindi le nostre proposte sono assolutamente alla portata di tutti.

 
Ogni mese siamo in una citttà diversa, ora è il momento di Milano, siete pronti a scoprirla a 360°?
Perché Milano non è soltanto “quella da bere”, né un’infinita passerella e tanto meno una fredda, grigia e avida metropoli!
In realtà è una fonte continua di conoscenza e cultura, che si lascia scoprire piano piano e ti sorprende per i suo scorci fiabeschi, i monumenti imponenti, le mille attività e molto altro ancora.
Che ci crediate o no Milano non è cara, dovete solo sapere dove andare e conoscere le persone giuste!
Qui troverete una serie di spunti per trascorre delle giornate spensierate e a basso costo in compagnia della “Signora del Nord” (non me ne vogliano le altre Signore).



Nessun commento:

Posta un commento

Le nostre foto più belle su Instagram!